Wählen Sie Ihre Sprache Choose your language Choisir votre langue Seleziona la lingua Wybierz język Vyberte jazyk Выберите ваш язык

 

Siti Storici Militari intorno Ebernhahn

Museo Militare a Coblenza, 56070 Koblenz

 

Uno dei più grandi musei militari in Europa: Armi, veicoli, apparecchi, materiali ed uniformi dal 19 primi Secolo ad oggi ... a 7200 m2.
ex prussiano Militaria Academy Castello Engers, Neuwied-Engers

 

 

Engers Castello è stato costruito come un palazzo di caccia e di piacere (Maison de plaisance) per la (elettore) Kurfürst Johann Philipp von Walderdorff 1759-1762 destra vicino al Reno, dove si trova una scala decorata. L'ampio cortile racchiudere magnifica ringhiera in ferro battuto tra le colonne in pietra arenaria e due case di guardia.
 
Qui l'elettore potrebbe avere le sue battute di caccia preferiti attività durante il periodo di caccia autunnale, godere di piaceri sensuali barocchi come la danza, la musica e il teatro e festeggiare spensierati occasioni sociali.
 
Engers Castle è un "gioiello del rococò" e l'unico palazzo piacere brarocke vicino a Coblenza, che è sopravvissuto alla distruzione delle guerre napoleoniche. Architettura e la posizione ne fanno il meglio conservato palazzo barocco tra Bruehl e Wuerzburg.
 
Da non perdere una visita ai due piani "Sala di Diana" sala da ballo, che si trova al primo piano della proiezione centrale. Rappresenta uno degli interni più preziosi rococò del renano-Franconia barocco. Qui colpito tra cui il soffitto dipinto grande e unico superstite di un edificio secolare di "Januarius Zick", "Trionfo di Diana" (Link), che mostra la caccia dea Diana circondata dai suoi Nyphes e Fauni.
 
Dal 1862 al 1914 i Engers castello fu utilizzato come prussiano cadetto accademia ... la quarta guerra prussiana collegio oltre Potsdam, Erfurt e Neisse. King William I aveva deciso per Engers come un cadetto dell'accademia dopo aver visitato Engerspersonay. Il castello fu ricostruito per 120 000 Mark. Vicino alla strada per Bendorf una "arena cavallo coperto" è stata creata.
 
Il 3 GENNAIO 1863 l'apertura del primo corso si è tenuto nella sala da ballo. 82 cadetti della fanteria e cavalleria formato il primo corso, che è stato seguito per la fine della scuola (1914) per altri 60 corsi con 5.000 cadetti.
 
Oltre a "Friedrich Paulus" (Comandante della 6 ° Armata Stalingrado) "Werner von Fritsch" (comandante dell'esercito tedesco 1936-1938) e "Wilhelm Groener" (il ministro della Difesa 1928-32) erano laureati del cadetto Engers accademia.
 
Engers era nel tempo la guarnigione prussiana solo in Neuwied.
 
Nel la guerra 1870-1871 e la prima guerra mondiale i Engers castello fu utilizzato come ospedale militare.

Fortezza Ehrenbreitstein, 56077 Koblenz (Reno)

 

Dopo il 1815 di Coblenza era diventata la sede di un comando generale prussiano, di Coblenza è stata sistematicamente ricostruita a una fortezza. La città di Coblenza è diventato il più grande fortezza d'Europa e il più grande presidio in Germania. Tra il 1817 e il 1828 il Ehrenbreitstein è stato costruito.

Fort Asterstein, 56077 Koblenz-Asterstein

 

Forte è stato costruito Asterstein 1818-1828 al Pfaffendorfer altezza. E 'stata una parte del Reno prussiano Ehrenbreitstein.

Feste Kaiser Alexander (Löwentor), 56075 Koblenz-Karthause

 

La fortezza imperatore Alessandro era la più grande fortezza che è stato costruito nel 1817 con 1822 a di Coblenza. Da oggi si è per vedere solo: la Porta del Leone, avamposto di Fort Costantino e la batteria Hübeling.

Fort Konstantin, 56075 Koblenz-Kartause

 

Fort Costantino era nel 1822 - 1827 come avamposto della fortezza dell'imperatore Alessandro. È stato chiamato dopo il fratello di zar russo Alessandro I, Konstantin Pavlovich. E 'collegato con l'imperatore Alessandro fortezza da un passaggio sotterraneo.

Fino al 1918, Fort Costantino fu assegnato alle varie unità, come ad esempio:
1860: i musicisti del Grenadier regina Augusta reggimento Guardie No. 4
Dal 1888 parte del secondo battaglione del reggimento stesso, e l'ultimo
la camera di reggimento e sartoria del 6 ° Renana reggimento fanteria n ° 68

Batterie Hübeling

 

La Hübeling batteria era un cosiddetto inter-impianto, destinato a coprire il fianco destro della fortezza dell'imperatore Alessandro. Costruito 1828-1830 come polveriera defensibles, che si trova a circa 50 metri al di sotto del fisso Alessandro.

1920, la domanda è stata fatta per mantenere la batteria da utilizzare per scopi cimiteriali. Oggi si trova nel cimitero principale. E 'stata fondata nel 1956 in ricordo della seconda guerra mondiale e gli abitanti uccisi mancanti della città di Coblenza. Il sistema è ora liberamente accessibile.

Feste Kaiser Franz, 56070 Koblenz-Lützel

 

La Franz Fesung è stato costruito 1816-1822 e prende il nome da Francesco I, imperatore d'Austria. Dal 2002, la fortezza dell'imperatore Francesco fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

"Deutsches Eck" (Kaiser Wilhelm Denkmal), Koblenz (Rhein/Mosel)

Con l'insediamento dei Cavalieri Teutonici alla confluenza del Reno e della Mosella nel 1216 la piazza era alla confluenza del nome del Reno e della Mosella "Deutsches Eck" (angolo tedesco). Nel 1897 il monumento con la statua equestre di rame dell'imperatore Guglielmo I. è stato costruito. L '"Angolo tedesco" fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Kaiserin Augusta Denkmal, Koblenz-Rheinanlagen

 

Il monumento in onore del tedesco imperatrice Augusta è stato inaugurato il 1896/10/18. Dal 2002, il monumento fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Schloss Braunfels, 35619 Braunfels

 

 

Regnante museo privato con lance e alabarde, pistole da duello, baionette, fucili cerimoniali e le attrezzature di caccia del principe Ferdinando (1797-1873). Sala dei Cavalieri con numerose armi da taglio e lancinante, armature, ecc

Militariasammlung, 56379 Laurenburg

 

Militaria collezione castello "LAURENBURG"

Piccola collezione di cimeli militari con elmi, spade e pistole della prima metà del 20 ° secolo

Privatsammlung Burg Runkel a.d.Lahn (65594), Lahn

 

Collezione privata del castello "RUNKEL"

Famiglia e Castello di storia, armi, art ...

Video

Museo feldmaresciallo prussiano "BLÜCHER", 56349 Kaub (Reno)

 

Nella locanda "La città di Mannheim", un bellissimo edificio barocco costruito nel 1780, si trovava nel 1813 quartier generale Blucher. L'ex Blucher quartieri residenziali sono praticamente invariati.

Il museo è attualmente chiuso per lavori di ristrutturazione !

Museo della Pace "PONTE di REMAGEN", 53424 Remagen, Reno

 

Mentre le truppe americane ha raggiunto il Reno, nel marzo 1945, è stato il ponte di Remagen Ludendorff, l'unico ponte intatto sul Reno, ed era quindi di grande importanza strategica.

Video

V-1 lancio del sito "Occhio di Dio", 53572 Bruchhausen

 

Link 2        Link 3

Castello Eltz, 56294 Münster Maifeld

 

Uno dei castelli più belli e meglio conservati in Germania. Meravigliosamente romantico e immerso in una natura incontaminata, sembra un castello da favola che è diventata realtà.

Castello "STOLZENFELS" (nei pressi di Coblenza)

 

Il complesso più bello e più importante del Reno prussiano Romanticismo.

Dal 1842 residenza estiva romantica del re Frederick William IV
.

Castello Marksburg, 56338 Braubach (Rhein)

 

L'imponente castello con edifici in gran parte risalente al 13 ° a 15 Secolo. Il Marksburg è l'unico castello collina mai distrutto nel Medio Reno.

Castello Lahneck, 56112  Lahnstein (Rhein/Lahn)

 

Vecchio 65549 Limburg (Lahn)

 

Uno dei centri storici più belli della Germania, con molte case a graticcio.

virtuale visita guidata

Museo della Marineria a "Cat Torre", 65549 Limburg

 

Piccolo Museo della Marina: Foto e modelli di navi, uniformi militari, una figura e le informazioni sui fari europei

Collezione privata Müller, 56341 Kamp Bornhofen (Reno)

 

Uniformi tedesche della fine degli anni 19 Ct oggi. Messa a fuoco uniformi di generali e Admiralty della Bundeswehr. Pimple-cappe nella Prima Guerra Mondiale, lo sviluppo del casco d'acciaio tedesco.

Limes torre - Hillscheid

 

Limes Torre e Roman Fort è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. La Torre Limes in Hillscheid si trova nel periodo da aprile a ottobre aperto ogni Sabato, Domenica e festivi 14-17 orologio ai visitatori.

Museo Ferroviario, Koblenz

 

memoriale alle vittime del nazi-"eutanasia", 65589 Hadamar

 

Fine del 1940, ha dovuto effettuare le conversioni "T4" ufficio a State Hospital per loro che per il centro di sterminio "Azione T4" uso. Una camera a gas, una sala anatomica e due inceneritori sono stati installati, e costruito un garage per autobus. Di 13 24 gennaio al Agosto 1941 ha ucciso più di 10.000 vittime in Hadamar camera a gas. Da agosto 1942 fino al 26 Morì nel marzo del 1945 come parte della "morte seconda" fase di circa 4.500 vittime.

Niederwald-Monument(Germania) a Rüdesheim (Reno)

 

Il monumento è stato inaugurato il 1877/09/16 Niederwald monumento ricorda la sconfitta della Francia per l'anno 1870/1871 e la successiva (ri) creazione dell'Impero tedesco. La figura 10.5 metri di altezza e 32 tonnellate di Germania conserva con orgoglio nella mano destra di nuovo acquisito la corona imperiale.

Vulcano Birreria, 56743 Mendig

 

Il più basso di stoccaggio e fermentazione della birra del mondo (30 metri sotto terra)

Militärmuseum Diekirch (Luxemburg)

Lussemburgo, a circa 200 km (2 ore) di Ebernhahn

Militärmuseum Bastogne (Belgien)

 

Belgio, a circa 40 km da Diekirch

Mappa di Cose da fare:


ingrandita della mappa

Auf dem Weg nach Ebernhahn - On the way to Ebernhahn - En route to Ebernhahn - Sulla via di Ebernhahn - W drodze do Ebernhahn - Na cestě k Ebernhahn - На пути к Эбернхахн